Profilo aziendale

La Galadini & C. srl è stata fondata nel 1978 con denominazione Galadini & Paludi Sdf e, dopo varie modifiche e implementazioni di attività lavorative con ingresso di nuovi soci, nel 2003 ha assunto l’attuale denominazione operando nel settore di: Ristrutturazioni, Arredamenti e Energie Rinnovabili.

Svolge la sua attività nella zona industriale di Civita Castellana (VT), all' interno della quale sono ubicati gli uffici amministrativi, magazzino e laboratori. Si avvale di personale specializzato, offrendo le più ampie garanzie per la realizzazione e manutenzione delle opere nei settori di competenza. Inoltre può contare su circa 50 aziende specializzate con le quali compongono un gruppo compatto.

Avendo il know-how necessario, la conoscenza delle normative vigenti ed essendo in regola con la certificazione UNI EN ISO 9001,VISION 2000, nonché con l’attestazione SOA da anni si eseguono lavori per conto di Enti, Musei, Teatri, Comunità, Alberghi e privati che prevedono l’acquisizione di tutto il contratto di ristrutturazione compresa la parte edile e impiantistica.


Certificazioni S.O.A. per le seguenti categorie:
• OG1 • OG2 • OS6

AUTORIZZAZIONI
CCIAA Viterbo
Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura

Abilitazione ai sensi del decreto 37/2008 come segue:
Lettera A:
IMPIANTI DI PRODUZIONE, TRASFORMAZIONE, TRASPORTO, DISTRIBUZIONE, UTILIZZAZIONE DELL’ENERGIA ELETTRICA, IMPIANTI DI PROTEZIONE CONTRO LE SCARICHE ATMOSFERICHE, NONCHE’ GLI IMPIANTI PER L’AUTOMAZIONE DI PORTE, CANCELLI E BARRIERE.
Data di riconoscimento: 27/03/2008 Ente: ALBO ARTIGIANI

Lettera C:
IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, DI CLIMATIZZAZIONE, DI CONDIZIONAMENTO E DI REFRIGERAZIONE DI QUALSIASI NATURA O SPECIE, COMPRESE LE OPERE DI EVACUAZIONE DEI PRODOTTI DELLA COMBUSTIONE E DELLE CONDENSE, E DI VENTILAZIONE ED AREAZIONE DEI LOCALI.
limitatamente a:
IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, DI CLIMATIZZAZIONE E DI CONDIZIONAMENTO ( CON ESCLUSIONE-EGLI IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE).
Data di riconoscimento: 27/03/2008 Ente: ALBO ARTIGIANI

Lettera D:
IMPIANTI IDRICI E SANITARI DI QUALSIASI NATURA O SPECIE.
Data di riconoscimento: 27/03/2008 Ente: ALBO ARTIGIANI

Lettera E:
IMPIANTI PER LA DISTRIBUZIONE E L’UTILIZZAZIONE DI GAS DI QUALSIASI TIPO, COMPRESE LE OPERE DI EVACUAZIONE DEI PRODOTTI DELLA COMBUSTIONE E VENTILAZIONE ED AREAZIONE DEI LOCALI.
Data di riconoscimento: 27/03/2008 Ente: ALBO ARTIGIANI

Lettera G:
IMPIANTI DI PROTEZIONE ANTINCENDIO
Data di riconoscimento: 27/03/2008 Ente: ALBO ARTIGIANI

ufficio legale :
Avv.Giovanni Del Re e Associati - Roma/ Milano
www.studiolegaledelre.it

Galadini & C. S.r.l. Viterbo
Richiedi consulenza