DAL 1978

La Galadini & C. srl

Dal 1978 si impegna negli interventi di ristrutturazioni e costruzioni civili ed industriali, rispettando i tempi e gli obiettivi finali e rendendo personalizzato e unico ogni lavoro: “QUANDO LA MATERIA DIVENTA PROTAGONISTA E DA FORMA ALLE IDEE”.
L’impresa si è distinta sin da subito nell’innovazione delle tecniche di falegnameria e lavorazioni di metalli, vetri, materiali plastici e fibre di carbonio. Dal 2003 per mezzo delle conoscenze specifiche acquisite negli anni, sono stati realizzati progetti importanti sul tutto il territorio italiano.
Innovazione e tradizione sono le parole chiave della VISION e della MISSION di questa azienda:

  • Innovazione: continua ricerca di strumenti e tecniche di ultima generazione al fine di ottimizzare e semplificare l’operato e garantendone lo standard di qualità avuto sin dal principio ad oggi.
  • Tradizione: “Dobbiamo a IERI quel che siamo OGGI e ad oggi quel che saremo DOMANI”.

Galadini & C. srl

I Segni Distintivi

Rispetto per la tradizione

L’impresa tramanda Il rispetto della Tradizione sottolineando le parti che rendono bella ed interessante la storia di ogni opera e tramandando un’etica professionale di altri tempi. Le ristrutturazioni ne sono l’esempio figurato: riqualificare vecchi stabili valorizzandone le parti originali senza trasformare la loro bellezza ma accentuandola.

Adeguamento tecnologico

L’impresa investe per l’adeguamento tecnologico, e ricerca modalità produttive all’avanguardia che hanno già permesso di affermare la sua costante presenza sul mercato. Un importante obiettivo è approfondire le competenze su sistemi di risparmio energetico applicati all’edilizia che rappresentano il futuro.

Creatività e passione

Creatività, passione, ricerca, disponibilità, sono gli “hashtag” dell’impresa GALADINI & C SRL, la quale ha conquistato negli anni la fiducia e la stima di clienti, fornitori e dei progettisti che si avvalgono della nostra esperienza nei vari campi di lavoro. Il committente è reso parte integrante della realizzazione dell’opera attraverso la chiarezza e la semplicità nella descrizione dei lavori passo dopo passo.